foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Liceo Moscati Grottaglie

Il mondo può essere salvato solo dal soffio della scuola

COMPITO DI REALTÀ

ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

Limiti d'uso
I contenuti delle pagine del Sito sono protetti da copyright e sono di proprietà del Liceo Statale"G.Moscati" di Grottaglie(Ta). Gli stessi, senza preventivo consenso scritto, non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo. È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale. I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà del Liceo Statale"G.Moscati" di Grottaglie(Ta) o dei rispettivi proprietari.
Limiti di responsabilità
Il Liceo Statale "G.Moscati" di Taranto dedica la massima cura per assicurare l'attendibilità delle informazioni contenute in questo Sito, fornendo gratuitamente contenuti e know-how, ritenuti accurati, in assoluta buona fede. Tuttavia, il Liceo Statale"G.Moscati" di Grottaglie(Ta) non fornisce alcuna assicurazione o garanzia esplicita o implicita, anche verso terzi, in relazione all'esattezza, all'attendibilità o alla completezza delle informazioni pubblicate su questo Sito. Il Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) si riserva il diritto di modificare i contenuti o il funzionamento di questo sito in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza dover fornire alcun preavviso, e declina qualunque responsabilità in merito allo stato di aggiornamento del sito stesso. In nessun caso il Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo di eventuali strumenti interattivi o servizi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Informazioni ricevute sul sito
Qualsiasi materiale inviato al Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) (via e-mail o tramite le pagine Web) sarà ritenuto di natura non confidenziale. Il Liceo Statale "G.Moscati"di Grottaglie(Ta), pertanto, non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, utilizzarlo, renderlo pubblico senza alcun limite. Inoltre, sarà libero di utilizzare tutte le informazioni e tutti i contenuti tecnici contenuti in tale materiale per qualsiasi scopo. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo sia pubblicabile ed accetta di tenere indenne il Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.
Links
Il Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link"). Chi decide di visitare un sito internet collegato al Sito del Liceo Statale "G.Moscati"di Grottaglie(Ta) lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che il Liceo Statale "G.Moscati" di Grottaglie(Ta) sponsorizzi o sia in alcun modo affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Taranto (Italia), avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni.

logo miur

scuolanextdocenti

istruzionetaranto

Cambridge

MOSCATIBOOK

LOGOALTERNANZAtrasparente

LINK2

TRASPARENZA

• Disposizioni generali
  • CVE e Retribuzione del Dirigente
  • Contratto integrativo d'Istituto
  • Tassi di assenza
  • Consulenti e Collaboratori
  • Codice Disciplinare
  • Personale e dotazione organica
  • Bandi di Concorso
  • Performance
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'Amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • VALUTAZIONE E MERITO
  • ATTI GENERALI
  • ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE
  • TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
  • SANZIONI PER MANCANZA DI COMUNICAZIONE DEI DATI
  • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
  • TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
  • ENTI CONTROLLATI
  • ENTI PUBBLICI VIGILATI
  • ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
  • SOCIETÀ PARTECIPATE
  • RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
  • BILANCI
  • BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
  • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
  • ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
  • ORGANISMI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA CONTABILE
  • CORTE DEI CONTI
  • DATI SUI PAGAMENTI
  • INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
  • IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
  • NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI
  • ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
  • ALTRI CONTENUTI
  • PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
  • ACCESSO CIVICO
  • ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI
  • DATI ULTERIORI
  • AMMINISTRATORI ED ESPERTI
  • AMMINISTRATORI ED ESPERTI EX ART. 32 D.L. 90/2014
  • Accessibilità

Copyright © 2019 Liceo Moscati Rights Reserved.